News

COME GESTIRE EVENTI RESIDENZIALI CON HIPPOCRATES

Le funzionalità evolute della piattafoma Hippocrates permettono di gestire qualsiasi tipologia di evento ECM nel pieno rispetto delle normative nazionale e regionali, tra cui anche gli Eventi Residenziali.

Nello specifico, è possibile automatizzare tutte le fasi dell'evento consentite dalle normative ECM, dall’iscrizione alla rendicontazione finale.

La raccolta delle iscrizioni è semplice e implementabile con diverse modalità di acquisizione dei discenti. Inoltre è consigliabile l'utilizzo delle liste d’attesa automatizzate, che permettono di ottimizzare la raccolta delle adesioni per tutti i posti disponibili all'evento.

Per ogni evento è possibile personalizzare il "Processo di Fruizione" di cui disporrà il discente, consentendo al Provider di fornire documenti aggiuntivi, informazioni sui contenuti del corso e altro materiale desiderato.

Come da richieste Age.na.s., Hippocrates dispone di funzionalità specifiche per la somministrazione online di pre-test, test di valutazione e questionari sulla qualità percepita per assicurare al Provider la raccolta di tutta la documentazione, semplificando la gestione di questi documenti e permettendo analisi qualitative automatizzate. In automatico verranno poi generati e resi disponibili nel Pannello personale di ogni discente l’Attestato di Partecipazione e l’eventuale Certificato Crediti ECM, che rimarranno consultabili e scaricabili in qualsiasi momento.

Abbiamo ricostruito questa dinamica nell'immagine sottostante. Hippocrates può snellire sensibilmente l'impegno del Provider nella gestione di eventi Residenziali rispettando al contempo le normative ECM.

 


Hippocrates è lo strumento giusto per chi vuole essere ancora più efficiente e agevole nell'organizzazione e nella gestione dei propri eventi Residenziali.


Richiedi subito una DEMO grauita o contattaci al numero +39 0376 270661.


 


 

TI SUGGERIAMO

 


dPlayer, l’innovativa tecnologia che ti permette  di trasformare i tuoi eventi residenziali in corsi FAD o Webcast.

Scopri il sito