Caratteristiche

CREARE E GESTIRE CORSI ECM NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE E SICURO!

Scegliendo Hippocrates 3.0 potrai avvalerti di una piattaforma evoluta, personalizzata e completa con la tranquillità di operare nel rispetto delle normative.

sistema di gestione, erogazione e vendita di corsi di formazione ecm

TIPOLOGIE FORMATIVE

Hippocrates 3.0 permette di erogare corsi FAD, RES e Blended sia accreditati ECM che non. Gestisce inoltre servizi, prodotti e molto altro.

NORMATIVE AGE.NA.S. E REGIONALI

Progettata per soddisfare le esigenze dei Provider ECM, in totale conformità alle disposizioni di Age.na.s. e configurabile con le normative ECM Regionali.

FAD SINCRONA E ASINCRONA

Realizzazione di corsi di Formazione FAD Asincroni, grazie all'Editor Contenuti integrato in piattaforma e alla possibilità di caricamento di Learning Object esterni, e Sincroni, grazie alla sincronizzazione esterna con GoToWebinar.

PERSONALIZZAZIONI

Dal layout grafico alle verticalizzazioni di funzionalità, Hippocrates 3.0 è completamente personalizzabile.

RESPONSIVE

Innovativa ed evoluta, la piattaforma LMS Hippocrates 3.0 permette la fruizione di corsi FAD e Blended da qualsiasi canale grazie all’interfaccia responsive.

CUSTOMER CARE

Grazie a una sezione di back office dedicata, sarà possibile svolgere un’assistenza ai discenti sempre rapida e puntuale.

CONFIGURAZIONI

Per soddisfare le più complesse esigenze dei Provider, Hippocrates 3.0 può essere configurata in 3 diverse soluzioni: Provider, Progetto Formativo e Network.

PERCORSO UTENTE

Hippocrates 3.0 permette di creare infiniti modelli di “Processi di Fruizione” in modo intuitivo e flessibile grazie al nuovissimo sistema drag&drop.

WORKFLOW

La funzionalità workflow permette di organizzare al meglio tutte le attività utili per erogare i corsi ECM, dall’ideazione alla certificazione finale.

REPORT

Analizzare ed esportare tutti i dati sull’attività formativa organizzata non è mai stato così semplice.

STATISTICHE

Hippocrates 3.0 include moltissime statistiche avanzate, anche per valutare il successo e il riposizionamento dell’offerta formativa.